Italian Geocaching Community

Reply
COME VI DIFENDETE DAI MUGGLES?
view post Posted on 3/3/2008, 20:02Quote

**Chaos Engineer**

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:07

Personalmente mi sono trovato svariate volte (specialmente nelle urbane) a fare i conti con i Muggles....

L'incontro piu' ravvicinato con questa specie, l'ho avuto a barcellona, vicino al castello del Montjuic....

Cercavo la cache in una specie di pineta...e mi si avvicina un tipo losco....sembrava che fosse in ricerca spirituale...
Mi dice in spagnolo 'Cosa estas buscando?? (non so lo spagnolo....nn so se si scrive cosi').... e io rispondo: 'Esto es un juego...devo trobar una escatoletta!' :woot: :woot:
E lui: 'Oh bueno! El juego è la vida!' :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi rendete conto? Senza sapere nulla del geocaching lui mi ha detto che il gioco è la vita!!! Poi se n'è andato fischiettando....

Clamoroso....

E voi?

"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Profile for Apache87

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2008, 01:34Quote

Frequentatore abituale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 01:11

Io sono stato beccato mentre cercavo in piena notte delle indicazioni che supponevo scritte in un traghetto :blink: Tralascio i commenti isterici del mio socio in preda al panico quando il proprietario ci ha chiasto: "Qualcosa non va???"

:rolleyes:

Però secondo me, Fabrizio dovrebbe avere qualche indicazione in proposito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I just know there's something dark in me.
I hide it. I certainly don't talk about it.
But it's there. Always. This Dark Passenger.
And when he's driving, I feel.... alive.
Half sick with the thrill, complete wrongness.
I don't fight him. I don't want to. He's all I've got.
Nothing else could love me, not even, especially, not me.
Or is that just the lie the dark passenger tells me?
Because lately there are these moments when I feel....connected to something else, someone.
And it's like the mask is slipping....and things....people....who never mattered before are suddenly starting to matter.
It scares the hell out of me.

Dex

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2008, 13:28Quote

Inizio a scrivere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/3/2009, 09:37

Io non ho ancora avuto a che fare con Muggles direttamente... ma ho un trucco.
Quando vado per cache (soprattutto i cittadini) mi sposto con tutto il Team [T7T] e avendo due figli di 12 e 8 anni, quando ho individuato il posto preciso del cache mando loro a cercare.
Sembra una bischerata, ma la gente fa molto meno caso a bambini che frugano!
Saluti dal Tosco
PS I Muggles di Fabrizio erano vestiti di nero e con le bande rosse!!!!! ;-)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/3/2008, 00:38Quote

Inizio a scrivere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 20:07

La "Santa Macchina Fotografica" è un immancabile strumento che ci salva spessissimo dagli occhi indiscreti dei mugglers. Per ora la usiamo di più della piccola Nicole :)

Così come i bambini, spesso vedere uno inginocchiato in posizione assurda che "sembra che faccia una foto artistica" attira l'attenzione al massimo con commenti del tipo "guarde quel pirla... gli verrà una foto schifosa". Anche lo zainetto aiuta... cos' come allacciarsi le scarpe o telefonare :)

[CnK] The 'Nicole' Team
Chikka, Nicole & Kazuma

Geocaching-italia, supportiamo i geocacher italiani dal 2001

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/3/2008, 03:19Quote

Frequentatore abituale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 01:11

Capo... Non te lo vorrei dire, però allacciarsi le scarpe può essere pericoloso image

imageimageimageimage

I just know there's something dark in me.
I hide it. I certainly don't talk about it.
But it's there. Always. This Dark Passenger.
And when he's driving, I feel.... alive.
Half sick with the thrill, complete wrongness.
I don't fight him. I don't want to. He's all I've got.
Nothing else could love me, not even, especially, not me.
Or is that just the lie the dark passenger tells me?
Because lately there are these moments when I feel....connected to something else, someone.
And it's like the mask is slipping....and things....people....who never mattered before are suddenly starting to matter.
It scares the hell out of me.

Dex

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2008, 09:49Quote

**Chaos Engineer**

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:07

CITAZIONE
Così come i bambini, spesso vedere uno inginocchiato in posizione assurda che "sembra che faccia una foto artistica" attira l'attenzione al massimo con commenti del tipo "guarde quel pirla... gli verrà una foto schifosa". Anche lo zainetto aiuta... cos' come allacciarsi le scarpe o telefonare

Interessante....da sperimentare...

Mi ricordo, quando sono stato a Milano, alla cache della torre Velasca, c'era un gruppo di persone che chiacchieravano proprio nella zona dove dovevo cercare...
Ho aspettato 15 minuti facendo finta di telefonare, perchè non me la sentivo di abbandonare...chissà quando ritornero' a Milano infatti....
Alla fine, sebbene un tizio seduto su un motorino mi stesse fissando da tempo, appena allontanatosi il gruppo di persone, mi sono dato alla caccia...prima da lontano. poi un po' piu' vicino, poi con le mani, poi abbassato...e infine nelle pose piu' strane (quasi sdraiato in terra! :P ) suscitando curiosità nel tizio sul motorino.
Menomale poi l'ho trovata....

"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Profile for Apache87

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 16:48Quote

Nuovo del forum...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 13:51

nella , al momento unica, Cache che ho trovato, il fatto di arrivare in una cittadella medioevale abbandonata immersa nella natura con strumentazioni scentifiche, 2gps explorer, 1 bussola, vestiti da semimilitari, con binocolo borraccia e torce ha più che altro impaurito una famigliola che stava facendo un picnic poi siamo scomparsi in un crepaccio fra gli alberi e nessuno si è affacciato.
Solo un bambino mi ha chiesto se eravamo li per fargli una multa.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 21:35Quote

Inizio a scrivere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 21:11

eheh, avranno pensato a dei militari che effettuavano rilievi...mai a pensare che si trattava di ragazzini che giocano alla caccia al tesoro :D

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 3/3/2008, 20:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by . I s h i z u~I s h t a r .